VOLLEY
Foto Elena Merlino
12/03/2022 - 18:35
di e.merl
Domani alle 18 i monregalesi ospiteranno al Pala Manera la compagine dell’HRK Diana Group Motta per la decima giornata del girone di ritorno.
I veneti arrivano da una sconfitta contro la Kemas Lamipel Santa Croce e si trovano al sesto posto in classifica con 29 punti.
Quella trevigiana, allenata da coach Giuseppe Lorizio, è una formazione composta da giovani di elevato livello e può contare sulla diagonale formata dal palleggiatore Alberini e dall’opposto Gamba, sui centrali Acuti e l’ex biancoblù Biglino, gli schiacciatori Cattaneo e Loglisci, gli altri ex di giornata, e sul libero Battista.
All’andata i monregalesi sono riusciti ad imporsi al tie-break; dopo aver perso i primi due set (22-25, 20-25) i biancoblù erano riusciti a rimontare portando la partita al tie-break e conquistando due punti (25-23, 25-21, 15-11).
Per i monregalesi, reduci dalla sconfitta di giovedì in trasferta a Siena, l’obiettivo è quello di concludere la stagione nel miglior modo possibile, cercando di conquistare punti e vittorie.
Contro la corazzata di Motta di Livenza bisognerà cercare di evitare al massimo gli errori gratuiti e di giocare con lucidità per tutta la gara, senza farsi prendere dalla frenesia e dall’ansia.
Powered by Gmde srl