MENU

SPORT

Volley, arriva l’amara conferma: stagione finita per Populini e Giubilato

La società ha comunicato gli esiti della risonanza magnetica: la schiacciatrice dovrà essere operata

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Volley, arriva l’amara conferma: stagione finita per Populini e Giubilato

Populini e Giubilato in stampelle a bordo campo sabato sera per assistere a gara-3 contro Olbia

29/03/2022 - 15:31

di m.ber

All’inizio della settimana che porta a gara-1 dei quarti di finale play-off contro Martignacco, sono arrivati in casa rossoblù gli esiti delle risonanze magnetiche di Alessia Populini e Morgana Giubilato.

Le due atlete, che si sono infortunate ad appena due giorni di distanza (la prima sul taraflex di Olbia e la seconda in allenamento), hanno effettuato l’esame presso l’ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì, nel pomeriggio di sabato.

La risonanza magnetica al ginocchio sinistro di Alessia Populini ha evidenziato una lesione del legamento crociato anteriore, e sarà pertanto necessario ricorrere ad un intervento chirurgico che sarà programmato nei prossimi giorni. I tempi di recupero saranno di almeno 6 mesi.

Giubilato, infortunata al ginocchio destro, ha riportato una lussazione di rotula. Per lei non sarà necessario l’intervento chirurgico, ma verrà rivalutata tra alcune settimane dall’ortopedico Daniele Imarisio, per programmare i tempi di recupero.

Tantissimi i messaggi di pronta guarigione che hanno raggiunto le due pumine, che vogliono ringraziare i molti tifosi del calore e della vicinanza, in questi giorni davvero difficili.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl