SPORT
12/04/2022 - 18:41
di m.ber
Venerdì 15 aprile si alzerà il sipario sull’11° edizione del Torneo della Ceramica. Dopo uno stop lungo due anni, LPM Pallavolo Mondovì torna ad ospitare tantissime giovani atlete, per quello che vuole essere un evento “simbolo” della ripartenza.
Saranno ben 42 le formazioni piemontesi e liguri che scenderanno in campo negli impianti sportivi siti a Mondovì, Vicoforte, Roccaforte, Villanova Mondovì, Frabosa e Chiusa Pesio. Quattro le categorie giovanili femminili: Under 12, Under 13, Under 14 ed Under 16. In totale si terranno 130 gare in programma, tra venerdì e sabato, su 11 campi appositamente allestiti: numeri davvero alti, sintomo della voglia di tornare a divertirsi, ad incontrarsi.
Il fischio d’inizio è previsto alle 9 di venerdì mattina. Le gare si susseguiranno per tutta la giornata, per poi riprende nella mattinata di sabato. Le finali si svolgeranno sabato pomeriggio; seguiranno poi le premiazioni al PalaManera di Mondovì, alle 18 circa. Tra la finalissima della categoria Under 16 e la cerimonia conclusiva, sempre al PalaManera, si effettuerà poi il sorteggio dei biglietti vincenti della “Lucky Volley - lotteria sotto rete”, il cui ricavato sarà destinato all’attività promozionale e giovanile della società rossoblù.
Powered by Gmde srl