VOLLEY
29/07/2022 - 17:17
di m.ber
Gradito a ritorno a Cuneo. Dal 16 al 22 agosto il palazzetto di San Rocco Castagnaretta ospiterà Fefè De Giorgi e la Nazionale maggiore, con il Cuneo Volley di supporto alla FIPAV nell’organizzazione del collegiale e del triangolare con USA e Giappone. IL DHL Test Match Tournament sarà l’ultima tappa della preparazione degli azzurri prima del Mondiale in Slovenia.
La doppia sfida con Usa e Giappone sarà il 18 e 20 agosto, con diretta televisiva su Rai Sport.
«Dario Servetto, responsabile Sport Marketing Asics, ha avuto questa idea e ha deciso di coinvolgerci. Per noi è motivo di orgoglio poter aiutare nell’organizzazione dell’evento, sarà una settimana di grande pallavolo a Cuneo» commenta Gabriele Costamagna, nuovo presidente del Cuneo Volley.
I tagliandi per assistere alle gare sono in vendita online su Liveticket.it Sono previste tariffe speciali per i tesserati Fipav, che potranno acquistare biglietti a prezzo ridotto, condizione che sarà applicata anche agli Under 12. L’email alla quale inviare la richiesta per i tesserati è biglietteria@cuneograndavolley.it.
I prezzi sono 35 euro per il Gold (30 il ridotto), 25 euro per il Silver (20 il ridotto) e 15 per le tribune rosse (10 il ridotto).
Powered by Gmde srl