VOLLEY
24/09/2022 - 11:45
di m.ber
Scatta la campagna abbonamenti del club rossoblù, pronto per il nuovo campionato di Serie A2 Femminile. Il debutto è previsto domenica 23 ottobre con il “big match” tra Lpm Bam Mondovì e Futura Giovani Busto Arsizio.
Gli appassionati possono da oggi acquistare online, sulla piattaforma liveticket.it/lpmpallavolo, la tessera abbonamento per seguire tutte le gare casalinghe delle pumine, presso il PalaManera di Mondovì.
Due le tipologie disponibili: abbonamento sostenitore e standard.
L’abbonamento sostenitore ha un costo di 150 euro e prevede l’accesso a tutte le gare della stagione 2022/2023 (regular season, eventuale Coppa Italia, eventuale Pool Promozione ed eventuali play-off): un modo per essere vicini alla società fin dall’estate!
L’abbonamento standard è valido per le undici gare di regular season e ha due tariffe: l’intero 80 euro ed il ridotto 60 (Under 18, over 65, genitori “pumine” e tesserate Vicoforte Volley Ceva).
Si ricorda che l’ingresso è omaggio per bambine e bambini Under 12.
Ieri la prima squadra è scesa in campo nella prima partita del Trofeo “Alpi del Mare” a Cuneo, uscendo sconfitta 1-3 dal confronto con Cannes, formazione della massima serie francese. Oggi pomeriggio altro test contro Le Cannet, battuta ieri dal Cuneo Granda Volley padrone di casa.
Powered by Gmde srl