MENU

VOLLEY

Lpm Bam Mondovì: via alla campagna abbonamenti

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Lpm Bam Mondovì: via alla campagna abbonamenti

24/09/2022 - 11:45

di m.ber

Scatta la campagna abbonamenti del club rossoblù, pronto per il nuovo campionato di Serie A2 Femminile. Il debutto è previsto domenica 23 ottobre con il “big match” tra Lpm Bam Mondovì e Futura Giovani Busto Arsizio.

Gli appassionati possono da oggi acquistare online, sulla piattaforma liveticket.it/lpmpallavolo, la tessera abbonamento per seguire tutte le gare casalinghe delle pumine, presso il PalaManera di Mondovì.

Due le tipologie disponibili: abbonamento sostenitore e standard.

L’abbonamento sostenitore ha un costo di 150 euro e prevede l’accesso a tutte le gare della stagione 2022/2023 (regular season, eventuale Coppa Italia, eventuale Pool Promozione ed eventuali play-off): un modo per essere vicini alla società fin dall’estate!

L’abbonamento standard è valido per le undici gare di regular season e ha due tariffe: l’intero 80 euro ed il ridotto 60 (Under 18, over 65, genitori “pumine” e tesserate Vicoforte Volley Ceva).

Si ricorda che l’ingresso è omaggio per bambine e bambini Under 12.

Ieri la prima squadra è scesa in campo nella prima partita del Trofeo “Alpi del Mare” a Cuneo, uscendo sconfitta 1-3 dal confronto con Cannes, formazione della massima serie francese. Oggi pomeriggio altro test contro Le Cannet, battuta ieri dal Cuneo Granda Volley padrone di casa.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl