VOLLEY
06/03/2023 - 15:04
di m.ber
Lunedì mattina la Lega Volley ha diramato il calendario della Pool Promozione. L’Lpm Bam Mondovì comincerà con un doppio impegno casalingo: domenica 12 al PalaManera è atteso San Giovanni in Marignano, che ha chiuso al terzo posto nel Girone B e precede le pumine di cinque punti in classifica. Una sfida che evoca partite epiche del recente passato, dalla finale di Coppa al PalaDozza del 2018 alla semifinale casalinga l’anno successivo. Bisconti e compagne giocheranno davanti ai propri tifosi anche domenica 19, contro Soverato. Poi la trasferta in Friuli contro Talmassons, prima dell’ultimo impegno casalingo contro la capolista Roma. Le ex Rebora, Bici e Rivero potrebbero arrivare a Mondovì già con la matematica certezza della promozione. La Pool si chiuderà con le due trasferte a Montecchio e a Martignacco, decisive per la griglia play-off.
POOL PROMOZIONE – PRIMA GIORNATA: Olbia-Roma, Brescia-Martignacco, Talmassons-Sassuolo, Lpm Mondovì-S. Giovanni Marignano, Trento-Montecchio M., Busto Arsizio-Soverato.
CLASSIFICA INIZIALE: Roma 66; Trentino 56; S. Giovanni in Marignano 50; Talmassons e Brescia 48; Sassuolo 47; Montecchio M. 46; Busto Arsizio e Lpm Mondovì 45; Martignacco 42; Soverato 33; Olbia 30.
Powered by Gmde srl