VOLLEY
26/07/2023 - 15:46
Questa mattina la Lega Pallavolo ha ufficializzato i gironi del prossimo campionato di A2. Confermata la formula dell’ultima stagione, che prevede, dopo la Regular Season, una Pool Promozione andata e ritorno, cui accederanno le prime cinque squadre dei Gironi A e B, e una Pool Salvezza che vedrà impegnate le restanti formazioni. Per i gironi è stato utilizzato il criterio del ranking, tenendo divise le due isole (le siciliane nel gruppo A e le sarde nel B).
Il Puma è stato inserito nel B assieme a CBF Balducci HR Macerata, Omag-Mt San Giovanni in Marignano, Ipag Sorelle Ramonda Montecchio, Volley Hermaea Olbia, U.S. Esperia Cremona, Orocash Picco Lecco, Chromavis Eco DB Offanengo, Volley Melendugno e Cbl Costa Volpino.
A comporre il girone A, invece, Bartoccini-Fortinfissi Perugia, Valsabbina Millenium Brescia, Cda Talmassons, Futura Giovani Busto Arsizio, Volley Soverato, Tecnoteam Albese Volley Como, Akademia Sant’Anna Messina, Volley Team Bologna, Alta Fratte Volley Padova e Beah World Pescara (quest’ultima in dubbio, potrebbe in caso di rinuncia essere sostituita dall’Altino Volley).
Powered by Gmde srl