MENU

SPORT

Calcio: il Dogliani accoglie Silvestro e Seghesio, tre novità nel Beinette

La Castellettese saluta il bomber Tallone (presentato dal Salice)

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Silvestro Dogliani

Silvestro è passato dalla Benese al Dogliani

10/08/2023 - 11:42

di p.cam

Agosto ha portato alcune novità nelle rose delle “nostre” squadre di calcio. Ad annunciare due colpi è stato il Dogliani di Seconda che si è assicurato il centravanti, classe 2000, della Benese Alessandro Silvestro ed ha accolto il rientro del difensore 2004 Massimiliano Seghesio, dopo l’esperienza con il Benarzole in Promozione.

Passando alla Terza Categoria, la Castellettese ha invece dovuto rinunciare al bomber Simone Tallone (nella foto la presentazione): l’esterno classe 1997, che ha vestito in biancoblù per cinque stagioni (dopo le annate alla Virtus Mondovì ed all’Azzurra) si è accasato al Salice. «Ha avuto questa opportunità di giocare in Seconda insieme ad alcuni suoi amici e giustamente ha fatto questa scelta – commenta il mister biancoblù Giampiero Marenchino -. Gli facciamo i nostri in bocca al lupo, sperando che sia solo un arrivederci. Certo perdere un giocatore da 15 gol a stagione peserà, ma può essere uno stimolo per gli altri a fare ancora in meglio».

Ancora in Terza bel colpo del Beinette che potrà contare sull’esperienza di Alberto Perano (nella foto sotto), jolly d’attacco del 1992 ex Boves Mdg (in Promozione) e Bisalta (anche in Acsi) e negli ultimi anni al Peveragno Acsi; e dal Bisalta ha ottenuto il 2003 Giovanni Campana che può destreggiarsi con grinta sia sulla linea di difesa che a centrocampo e il 2004 Tommaso Levrone (difensore centrale arrivato sino alla prima squadra).

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl