SPORT
Il ds del Ceva Ferrero con Benzo
15/08/2023 - 15:30
di p.cam
In Prima Categoria prezioso innesto per l’Ama Brenta Ceva: Federico Benzo, centrocampista classe 2002, ex Celle Varazze in Promozione e nella scorsa stagione al Piazza in Seconda Categoria. I cebani inizieranno la preparazione agli ordini di mister Enrico Fantini lunedì 21 agosto. Domani (16 agosto) toccherà all’Azzurra (di cui abbiamo trattato a parte su https://www.provinciagranda.it/sport/2023/08/12/news/calcio-l-azzurra-debutta-su-instagram-e-programma-le-amichevoli-13565/ ), al Carrù ed al Bisalta.
I carrucesi neopromossi si raduneranno a La Nicoletta alle ore 20 e Giorgio Michelotti ha convocato 22 giocatori (tra cui l’attaccante ex Margaritese Khalid El Hadaj): prima partita il 26 a Caraglio contro i biancoverdi di casa, quindi ad Alba con lo Stella Maris giovedì 31 e sabato 2 con la Margaritese. Per i 23 chiusani di Paolo Fresia prima seduta a Beinette alle 19.30 e già fissate le amichevoli: la prima ancora al “San Giacomo” sabato 19 con il Busca, quindi il 27 con la Saviglianese, sempre sul campo di Beinette poi il debutto ufficiale in Coppa con il Tre Valli
Un’altra conoscenza del calcio monregalese, Federico Grosso, ex di Dogliani, Carrù, Tre Valli e Bisalta e nell’ultima stagione Ceva, è stato invece presentato dal Valvermenagna.
Powered by Gmde srl