MENU

SPORT

Pallapugno: la Pro Paschese vince la Coppa Italia Allievi

Raviola sconfitto nella finale di Serie A

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Pro Paschese Allievi coppa italia

La Pro Paschese vincitrice della Coppa Italia Allievi

27/08/2023 - 12:47

di p.g.

La seconda giornata delle finali di Coppa Italia a Ricca di Diano d’Alba è stata dedicata a Esordienti, Allievi e Serie A. Negli Allievi, si è svolto il derby tra Pro Paschese A e Virtus Langhe: primo tempo equilibrato, con la quadretta villanovese che chiude al riposo sul 4-3. Cambio di ritmo in avvio di ripresa con i doglianesi che passano avanti (4-5). Sul 6-5 per Tafani e compagni, la Pro Paschese firma due giochi consecutivi ed alza la Coppa (8-5). Tra gli Esordienti, vittoria della Taggese su Castagnole Lanze per 5-7.

Alla sera, il match di Serie A. L’Albese firma il 3-1 in avvio, l’Imperiese di Federico Raviola ribalta andando sul 3-5; al riposo si è nuovamente in parità (5-5). Nel secondo tempo, Paolo Vacchetto non concede più spazi: 11-5.

Pro Paschese A-V. Langhe 8-5
PRO PASCHESE A: Mario Tafani, Pietro Boetti, Antonio Boetti, Pietro Danna (Nicolò Tarlao, Matteo Vinai). VIRTUS LANGHE: Michele Bona, Filippo Cassighi, Luigi Olivero, Damiano Durando (Gabriele Ravina, Nicolò Fontana).

 

Ecco le gare in programma oggi, domenica 27 agosto: SERIE C1: (dom. h.21) Imperiese-Pieve di Teco; SERIE C2: (dom. h.17) Pro Paschese-Merlese; FEMMINILE: (dom. h.11) San Leonardo-Amici Castello; UNDER 21: (dom. h.14) Bormidese-Benese.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl