MENU

SPORT

Padel: a Prato Nevoso nel fine settimana il primo torneo a 2.000 metri

Tanti ex calciatori in campo: dai portieri Stefano Sorrentino e Marco Amelia ai fantasisti Diego Perotti e Alessio Cerci

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
padel prato nevoso

22/03/2024 - 16:46

Sabato 23 e domenica 24 marzo, nell’area del Rosso a Prato Nevoso, si disputerà il “Winter Head Padel 2000 mt”, che richiamerà tante celebrità dello sport e dello spettacolo in un vero e proprio unicum a livello internazionale. Fra le "celebrities" in campo ex calciatori come i portieri Stefano Sorrentino e Marco Amelia, il difensore dell'Udinese Thomas Heurtaux, i fantasisti Diego Perotti (Roma e Genoa) e Alessio Cerci (Torino, Milan e Atlético Madrid), e il giornalista e telecronista di Sky Sport Gianluigi Bagnulo. È l’ennesimo primato per la stazione sciistica delle Alpi Marittime: «Per noi è motivo di immenso orgoglio essere la prima località in assoluto ad organizzare un torneo di padel sulle piste da sci a 2.000 metri di quota - afferma Alberto Oliva, amministratore della Prato Nevoso Spa -. Saranno due giorni di sport, festa e divertimento, con affaccio suggestivo sull’arco alpino che abbraccia l’area del Rosso: uno spettacolo nello spettacolo».

Il “Winter Head Padel 2000 mt”, organizzato insieme a Ghost Padel, avrà anche un risvolto solidale: per l’intero inverno 2023/24 Prato Nevoso si è schierata al fianco della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, raccogliendo fondi per sostenere le attività dell’Istituto di Candiolo ed alla cerimonia di premiazione del torneo sarà consegnato un assegno simbolico delle donazioni raccolte all’inaugurazione della stagione e dal ricavato delle vendite delle risalite pedonali in telecabina “La Rossa Panoramica” il 23 e 24 marzo. Tutti i dettagli sul sito internet www.pratonevoso.com.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl