MENU

SPORT

Pallavolo femminile: Mondovì cambia vertice e nome. Bovetti subentra a Fissolo alla presidenza

L'ex consigliere comunale è il nuovo presidente del "Puma"

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Lpm conferenza

La conferenza per il cambio di presidente

08/07/2024 - 20:32

di d.oss

Che un cambiamento fosse nell’aria lo si era già intuito: prima l’avvicendamento Borello-Rubado nel ruolo di ds, poi l’ingresso di Alessandra Fissolo nella Fondazione CRC che ha completato il percorso di rinnovamento. Adesso è arrivata l’ufficialità che Fissolo non sarà più il presidente della Lpm Pallavolo Mondovì. La conferenza stampa organizzata dalla società rossoblù nella serata di lunedì non ha lasciato adito a dubbi. «Il cambio “in regia” dovrà servire da stimolo per fare meglio e come un nuovo inizio per la pallavolo del Belvedere» queste le parole del presidente uscente.

Ma come si riordinerà il direttivo rossoblù? Nell’ottica di una struttura societaria ancora più organizzata, l’organigramma prevede le conferme di Ilaria “Iaia” Boetti come vicepresidente, di Giusy Bertolotto - già responsabile della comunicazione - come direttore esecutivo e Max Rubado come diesse; Paolo Borello sarà “promosso” vicepresidente affiancando Boetti nel ruolo, il nuovo ruolo di direttore generale sarà ricoperto da Pier Domenico Ravera ed il nuovo presidente sarà Mario Bovetti, avvocato di Mondovì ed ex consigliere comunale.

IL NUOVO NOME

Tra le grandi novità in casa Puma c'è anche il nuovo nome della società che ora si chiamerà Mondovì Volley. È una scelta assunta di comune accordo tra l'azienda LPM prefabbricati che da oltre 35 anni sostiene la pallavolo monregalese e la società sportiva. Entrambe le realtà sono cresciute insieme e continueranno a farlo nel nome di un sodalizio sportivo che reputano inscindibile allo scopo di portare Mondovì sempre più in alto nel panorama sportivo nazionale. In tal ottica verrà rinnovato anche il logo della società che darà una nuova veste grafica ed un imprinting di crescita anche sulla comunicazione

Nella foto il passaggio di testimone tra Fissolo e Bovetti

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl