MENU

SPORT

Niente ripescaggio in Eccellenza: la Monregale Calcio rimane in Promozione

La federazione ha pubblicato i gironi

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Niente ripescaggio in Eccellenza: la Monregale rimane in Promozione

20/07/2024 - 14:45

Essendo arrivata fino alla finale della seconda fase dei playoff, la Monregale avrebbe meritato l'Eccellenza. Invece la sua domanda di ripescaggio non è stata accolta (l'unico posto a disposizione, nonostante la mancata iscrizione dell'Alessandria in Serie D) è andato al Briga che aveva vinto la finalissima). L'ufficialità è arrivata oggi nel momento in cui la federazione ha pubblicato i gironi per la stagione 2024/25. I "galletti" sono stati inseriti nel girone C di Promozione con Atletico Racconigi, Benarzole, Boves, Busca, Carignano, Cavour, Infernotto, Moretta, PancalieriCastagnole, Pedona, Pinerolese, San Sebastiano, Saviglianese, Scarnafigi e Villafranca.

La nota positiva riguarda la Juniores che il prossimo anno farà i Regionali: in questo caso la domanda di ripescaggio è stata accolta

In Prima Categoria le "nostre" Sant'Albano, Bisalta, Azzurra, Ceva, Tre Valli e Piazza sono state inserite nel girone F con Valle Varaita, Area Calcio, Marene, Murazzo, San Rocco, Salice, San Benigno, Stella Maris, Valle Po e Valvermenagna. 

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl