SPORT
04/01/2025 - 17:58
di p.cam
"Siamo una famiglia più che una squadra e, pur essendo una società piccola, tanti ora ci cercano per venire a giocare da noi. L'obiettivo, al di là dei risultati, per noi è fare sempre una bella figura in giro e avere una bella immagine" così il presidente Mauro Gasco alla presentazione della nuova stagione in Serie A del Bocce Mondovì-Niella/Produttori di Govone. A fare gli onori di casa il sindaco niellese Gian Mario Mina (nella foto sotto) che ha ribadito con i suoi consiglieri la vicinanza del Comune alla società e la collaborazione anche al progetto "Bocciando s'impara" che è stato proposto alla Fib ed all'Istituto Comprensivo di San Michele Mondovì ed al miglioramento dell'impianto comunale.
Obiettivo sul campo per l'unica cuneese rimasta nella massima serie: la salvezza, magari con qualche punto in più dello scorso anno. Tra gli innesti, oltre alla giovane promessa Diego Verganti ed all'esperto Emanuele Bruzzone già annunciati qui , anche Giovanni "Vanni" Collet dal Gaglianico. Presente anche il confermato Guillermo Montemerlo, reduce dal Mondiale di petanque con la sua Argentina.
Proprio la petanque è al centro di uno dei prossimi progetti dei biancoverdi a Niella Tanaro con otto nuovi campi indoor nella palestra adiacente al bocciodromo, un'ulteriore crescita della prima squadra della specialità (da sempre una tradizione niellese) e appunto la proposta agli studenti dei plessi di Niella Tanaro, San Michele, Torre e Vicoforte per allargare la base e fare promozione....
Powered by Gmde srl