SPORT
Il podio Sf60 con Venezia, Bologna e Sciolla premiate da Valerio Dotto
08/05/2025 - 14:33
di p.cam
In 167 (più 87 nelle gare giovanili) hanno risposto all’appello della Pam per la nona edizione della 5 km di Crava mercoledì sera. «Ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione, dagli atleti partecipanti ai vari collaboratori, il comune di Rocca de’ Baldi, il servizio civico ed i volontari Pam per la gestione della viabilità e la logistica, la Proloco Roccadebaldese per la preparazione della cena del podista, la dottoressa Ilaria Comino per la consueta disponibilità come medico di gara, il servizio dí cronometraggio Irunning ed i giudici Fidal per l’impeccabile lavoro svolto. Per ultimo, ma non per importanza, un ringraziamento a tutti gli sponsor: senza di loro non avremmo potuto organizzare una simile manifestazione. Un plauso agli abitanti di Crava, sempre più numerosi e partecipi a tifare e sostenere i vari atleti, grandi e piccini, durante le loro fatiche» commenta il presidente Pam Valerio Dotto.
Lhoussaine Oukhrid (AT Running Viterbo) ha dominato la scena in 14’49 (sfiorando per 5” il suo record), battendo sul filo di lana Elia Mattio (V. Varaita), terzo in 15’14 Matteo Bagnus (V. Varaita), a chiudere la top ten il vicese Silvio Paluzzi (Pam) in 16’39 - vincitore nella Sm45 davanti al biancorosso Flavio Di Bartolomeo ed agli altri biancoblù Andrea Comino (sotto il podio) e Massimiliano Dalmasso -, che ha preceduto l’Allievo dell’Atletica Mondovì Giorgio Comino (16’31, primo di categoria...
L'altro podio tutto "nostrano" con Marina Bologna (Valtanaro) prima sulle biancorosse Venezia e Sciolla, premiate dal presidente Pam Dotto.
Powered by Gmde srl