SPORT
La premiazione del Boves Mdg
11/05/2025 - 09:50
di p.cam
Sabato pomeriggio, nonostante il meteo inclemente, a Piazza si è tenuto nell’area sportiva “Grande Torino” il torneo per Pulcini 2014-15 organizzato dal Toro Club Mondovì: in lizza i giallorossi di casa, la Monregale, l'Olimpic Ferrone, l'Ama Brenta Ceva, il Boves Mdg ed il Dogliani. A vincere il Boves Mdg in una combattuta finale (1-0) con il Piazza, terzo posto per la Monregalel
Sotto le premiazioni del Piazza e della Monregale
Premi speciali per Kevin Vicsai (Monregale, premio V. Bacigalupo); Nicolò Dardanello (Ceva, premio V. Mazzola) e Harapi Rigers (Piazza, premio F. Ossola). Complimenti a tutti i ragazzi e un ringraziamento dal Toro Club Mondovì a Tealdi Petroli, Ipercoop Mondovicino, Banco Azzoaglio e Trattoria Croce d'Oro per il prezioso supporto.
La “Primavera granata” proseguirà venerdì 30 maggio alle ore 20.45 al Teatro Baretti con lo spettacolo teatrale “Il Grande Torino, una cartolina da un paese diverso" con Gianfelice Facchetti e le musiche di Slide Pistons. Prevendita attiva presso l’Agenzia Generale Assicuraci-Gruppo Gastaldi, Via Manassero 3 a Mondovì (info 338.1934965 338.1250109): 15 euro il biglietto intero e 12 il ridotto fino ai 16 anni. Sabato 7 giugno alle 15 al “Gasco” la manifestazione "Uniti per un goal" in cui le squadre monregalesi sfidano la 100% U.G.I. Torino in un match solidale, conduce Stefano Venneri, speaker ufficiale Torino FC. In contemporanea il concerto della Scuola di Musica di Mondovì ed il volo virtuale Virtual Balloon; in vendita le maglie commemorative della partita. Parte del ricavato degli eventi del 30 maggio e del 7 giugno e della vendita delle maglie sarà devoluta all’Associazione U.G.I. Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini.
Powered by Gmde srl