SPORT
In gialloblù l'ex capitano del Beinette, La Dolcetta
11/09/2025 - 09:13
di p.cam
Chiuse le iscrizioni alla Terza Categoria e sono ben 47 le formazioni cuneesi, tra cui Ama Brenta Ceva, Beinette, Castellettese, Dogliani, Margaritese, Trinità, San Pedro e le Under 21 di Azzurra e Carrù Magliano (pronto al debutto nel Memorial Chiapella).
In questi mesi si è parlato solo degli addii al Beinette (perlopiù verso Margaritese e Castellettese), ma i gialloblù ripartono con nuove motivazioni e con il confermato mister Franco Rinaldo al timone. «In pratica è finito un ciclo, io stesso ho smesso di giocare per restare in dirigenza, e siamo all’anno zero. Con tanti giovani ed una rosa con l’età media di 23 anni, in prospettiva possiamo fare bene nel prossimo futuro - spiega Simone La Dolcetta (nella foto sotto impegnato nel derby con la Margaritese) -.... PROSEGUE SUL NUMERO IN EDICOLA IL 10 SETTEMBRE
Pubblicato mercoledì pomeriggio il calendario della prima fase della Coppa provinciale di Seconda e Terza Categoria, organizzata in triangolari in tre giornate: dopo il debutto di domenica (14 settembre) alle 15.30, si giocherà in due mercoledì sera di ottobre (l’1 ed il 15). Le prime due di ogni girone passeranno alla seconda fase composta di altri sei triangolari (mercoledì 29 ottobre, 12 e 26 novembre), a seguire i quarti di finale mercoledì 18 febbraio (sola andata), le semifinali il 4 e il 18 marzo e la finalissima il 1° aprile.
GIRONE A – PRIMA ANDATA (dom. h.15.30): Benese-Sanfrè, Orange Cervere-Futsal Savigliano; GIRONE B: Aux. Cuneo-JAC, Beinette-S. Chiaffredo; GIRONE C: Carrù Magliano-Dogliani, S. Pedro-Castellettese (a Montanera).
Powered by Gmde srl