MENU

SPORT

Pallapugno: Raviola e la Subalcuneo conquistano la semifinale in A

In B domenica sarà derby tra Pro Paschese e Benese

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Pro Paschese serie B

Amici Castello e Pro Paschese - foto lo sferisterio

19/09/2025 - 09:10

di p.g.

Tutto pronto per le semifinali. Nella massima serie, la Subalcuneo del monregalese Raviola ha conquistato il pass grazie al 9-6 contro l’Imperiese di Barroero. A Caraglio, primo tempo in parità (4-4): nella ripresa, i biancorossi scattano dal 5-5 sino all’8-5 e vincono il match che li porterà sabato sera ad affrontare il Cortemilia di Max Vacchetto ancora in casa.Venerdì, l’altra semifinale tra Paolo Vacchetto e Parussa al “Mermet” di Alba.

In Serie B, successo della Pro Paschese contro gli Amici Castello. Torino e compagni gestiscono bene l’incontro, chiudendo il primo tempo sul 6-2, quindi i villanovesi concedono un solo gioco ai liguri. La quadretta di Madonna del Pasco sfiderà nelle semifinali la Benese di Vigna domenica sera a Bene Vagienna. Sabato Voglino ospiterà a Neive il Gottasecca di Gatti.

SERIE A - SEMIFINALI - ANDATA: (ven. h.20.30) Albese-Alta Langa; (sab. h.21) Subalcuneo-Cortemilia; RITORNO in data da definire.

SERIE B - SEMIFINALI - ANDATA: (sab. h.20.30) Neivese-Gottasecca; (dom. h.20.30) Benese-Pro Paschese; RITORNO in data da definire.

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl