SPORT
Il selfie di Malik Gueye per la festa della Castellettese a Dogliani
16/10/2025 - 14:19
di p.cam -l.p.
Mercoledì di Coppa per la Seconda e Terza Categoria ed è stato un finale avvincente della prima fase nel girone tutto “nostrano” con il Carrù Magliano passato per primo, grazie all’acuto di Jacopo Odasso - sotto nella foto lo scorso anno quando milita nel Ceva con mister Briatore - nella ripresa (1-0 a Montanera contro il San Pedro), e la Castellettese a spuntarla in extremis ed in rimonta su un ottimo Dogliani (3-4).
Langaroli avanti con Georgiev e ripresi da Niang su rigore al 37’, quindi ad inizio ripresa Sarhiri riesce a fissare il 2-1, ma Corbeddu pareggia nuovamente al 71’. Un minuto dopo il bolide di Violante fredda Calleri, ma al 76’ il subentrato Ujka anticipa tutti per il 3-3 ed all’82’ Matar Gueye con una punizione porta i tre punti e mette al sicuro il pass per i biancoblù (sotto la festa).
Niente da fare per il Beinette, che con tante seconde linee gioca d’orgoglio e mette in difficoltà l’Auxilium Cuneo soprattutto nel primo tempo (1-1 con gol di Francesco Meineri), perdendo di misura nella ripresa (2-1). Ko ininfluente per la Benese a Cervere (2-1, a segno Gallesio) con l’Orange anch’esso già qualificato.
Powered by Gmde srl