MENU

SPORT

Calcio: rinviati i campionati provinciali dalla Terza all'attività di base

In Terza sospensione al 40' per il Dogliani, rinviato derby Trinità-Carrù Magliano

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Trinità calcio neve

Il campo di Trinità prima del rinvio per neve

22/11/2025 - 10:29

di p.cam

Stamattina la Delegazione FIGC di Cuneo ha annunciato che "in considerazione delle nevicate che hanno interessato il territorio cuneese, tenuto conto delle basse temperature previste nel weekend e nell’ottica di garantire l’incolumità di tutti i tesserati, si comunica che le gare di attività agonistica e di base a livello Provinciale (Terza Categoria, Under 19 Prov., Under 17 Prov., Under 16 Prov., Under 15 Prov. e Under 14 Prov. e Attività di Base) in programma il 22 e 23 novembre 2025 sono da considerarsi sospese". La programmazione dei vari recuperi verrà pubblicata lunedì 24 novembre 2025.

Ieri sera, 21 novembre, la Terza Categoria ha provato a giocare: il Dogliani era in vantaggio 1-0 con il Cisterna (gol di Georgiev al 12') e di un uomo (espulso il portiere ospite al 39') quando l'arbitro a 5' dall'intervallo ha deciso per l'impraticabilità del campo (si ripartirà da regolamento con questa situazione). A Trinità rinviato sempre per la neve (nella foto sotto il terreno di gioco) il derby con il Carrù Magliano U.21. Rinvio anche a Bernezzo per il San Pedro nel girone D. 

Saltano di conseguenza nel D la sfida di alta classifica Castellettese-Margaritese, Ceva-Azzurra  e Roccavione-Beinette. 

terza categoria - girone a

DECIMA ANDATA

Bandito Sportgente-Ac. Canale 5-1

Castagnolese-Neive 2-2

Ceresole-Lions Utd Alba 4-0

Dogliani-Cisterna 1-0 sosp. 40’pt

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl