MENU

SPORT

Premiazioni CONI Cuneo: sul palco il Twirling Carrù e l'organizzatore Paolo Bruno

Tra i premiati anche Federico Raviola, Lorenzo Terreno ed il deltaplanista Manuel Revelli

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
twirling carrù premiate CONI

Le cinque premiate del Twirling Carrù

28/11/2025 - 16:10

di p.cam

Mercoledì 26 novembre in sala San Giovanni a Cuneo sono state consegnate le benemerenze del CONI, sul palco le campionesse del Twirling Carrù che hanno brillato nel 2023: Francesca Carnevale (New Twirling Bra), Francesca Gabutti, Francesca Lasagna, Valentina Massimino e Gaia Occelli – accompagnate dalla presidente Maria Elena Occelli (nella foto sotto il gruppo) – hanno ottenuto la medaglia di bronzo al valore atletico per il titolo italiano ed il terzo posto all’Europeo con il Team Senior.

Tra i premiati, come organizzatore di eventi sportivi, il “patron” del Galà della Castagna d’oro di Frabosa Sottana, Paolo Bruno: “È stato per me un onore particolarmente gratificante ricevere questo prestigioso riconoscimento, che desidero condividere con le Istituzioni, le fondazioni bancarie, gli sponsor e tutte le persone che hanno riposto fiducia nel mio operato, sostenendomi e accompagnandomi lungo l’intero percorso. Un grazie sincero a Claudia Martin ed al Coni provinciale”.

Sul palco anche Federico Raviola, campione di pallapugno in A con l’Imperiese, e il suo tecnico Lorenzo Terreno (nella foto sotto), il deltaplanista del Delta Club Mondovì Manuel Revelli..

Ulteriori particolari sul numero del 3 dicembre 2025

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl