MENU

SPORT

Calciomercato: l'inverno dei ritorni, Lanfranco al Garessio e Borda al Trinità

Altri colpi: Filippi al Carrù Magliano, Vinai al Piazza, Formento alla Margaritese

CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
Lanfranco Garessio

Luca Lanfranco torna in campo, a Garessio

18/12/2025 - 17:46

L’Azzurra dopo aver recuperato tutti conferma la rosa con la possibilità di inserire magari qualche Juniores e saluta il difensore Luca Burdisso approdato al Trinità di Terza Categoria. Proprio i trinitesi hanno annunciato da pochi minuti il ritorno in biancoblù dell’esperto bomber Fabio Borda (nella foto sotto l'annuncio), dopo la breve parentesi al Cb Caramagna.

Altro rientro, dopo gli anni delle giovanili, a Garessio in Prima Categoria per l’ormeese Luca Lanfranco (nella foto mentre festeggia la promozione in Eccellenza con la Monregale), già trascinatore a suon di gol della Monregale, che per un infortunio al ginocchio non ha mai potuto debuttare nel Baia Alassio di Promozione. 

Attivo il Piazza che ha presentato tre nuovi innesti dalla Monregale: Pietro Vinai (nella foto la presentazione in Piazza Maggiore), difensore 2006 cresciuto nelle giovanili del Fossano (dagli Allievi) e parte della rosa di Eccellenza dei “galletti”, in cui era tornato nella stagione 2024-25, che si giocherà un posto in prima squadra (utilizzabile come laterale ma anche da centrale); e i 2007 Andrea Barberis (centrocampista) e Simone Gerbaudo (difensore).

Via dai giallorossi il laterale Federico Filippi, ufficializzato dal Carrù Magliano, che hanno liberato il difensore Luca Formento accasatosi alla Margaritese (un ritorno anche per lui in rosa nella stagione 2021-22). In Terza Categoria proprio i biancorossi hanno salutato l’esperto difensore Giorgio Dotta (diretto al 2RG) ed accolto il portiere Umberto Sciandra (dalla Monregale dove fa parte anche dello staff tecnico)....

Ulteriori informazioni sull'edizione cartacea

Edicola digitale

Sfoglia

Abbonati

LE ALTRE NOTIZIE

Powered by Gmde srl