Mondovì: Giorgio Bogliaccino sul primo gradino del podio del 36° Raduno dell'Epifania
Ecco le classifiche dei capitani campioni
CONDIVI QUESTA NOTIZIA:
07/01/2026 - 10:28
Un successo che ha superato le aspettative quello registrato dal 36° Raduno Internazionale dell'Epifania, in termini di pubblico, ma anche in termini sportivi per l'Aeroclub Mondovì che oltre ad aver organizzato l'evento ha conquistato anche il podio che vede sul gradino più alto Giorgio Bogliaccino, seguito da Andrew Holly e infine Gianfranco Curti. Il Trofeo "Jean Francois Torelli": è stato assegnato dal team Rosellino a Paolo Bonanno. Il Trofeo Reynolds, in memoria di Roddy Baker è stato assegnato al team Ghio-Curti per lo spirito di collaborazione durante la manifestazione.
L'Aeroclub Mongolfiere di Mondovì ha voluto dedicare un riconoscimento speciale a quattro piloti che hanno contribuito negli anni a fare crescere il Raduno: Giovanni Aimo, Paolo Bonanno, Paolo Oggioni e Gianfranco Curti, omaggiandoli con i trofei in ceramica realizzati dagli studenti della classe 2M del corso a indirizzo Artistico del Liceo "Vasco Beccaria Govone" di Mondovì.
Il Direttivo Aeroclub di Mondovì rivolge un grande ringraziamento alla direttrice di manifestazione Donatella Ricci e al direttore di gara, Maximilliano Calleri per il lavoro instancabile, al Comune di Mondovì che supporta l’evento, a Fondazione “Cassa di Risparmio di Cuneo” per il contributo e a Intesa Sanpaolo partner della manifestazione.